I Miei Comandamenti non sono negoziabili

Figli, chiedete al vostro angelo di aiutarvi a vegliare sulla Verità in tutte le aree della vostra vita. Quando la Verità viene compromessa, la vostra pace viene compromessa

28 ottobre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, chiedete al vostro angelo di aiutarvi a vegliare sulla Verità in tutte le aree della vostra vita. Quando la Verità viene compromessa, la vostra pace viene compromessa. I Miei Comandamenti* non sono negoziabili. Non cambiano per adattarsi ai ‘tempi’ in cui vivete. Non lasciatevi ingannare da Satana nel pensare così. Conoscere la Verità dei Miei Comandamenti comporta la responsabilità di obbedire alla Verità obbedendo ai Miei Comandamenti.”

“Tutti i popoli e tutte le nazioni devono accettare la Verità dei Miei Comandamenti per risolvere tutte falsità nelle loro vite. È allora che la vera pace prenderà il comando dei cuori e delle nazioni.”

Leggi Esodo 23:20-21+ Ecco, io mando un angelo davanti a te per custodirti sul cammino e per farti entrare nel luogo che ho preparato. Abbi rispetto della sua presenza, ascolta la sua voce e non ribellarti a lui; egli infatti non perdonerebbe la vostra trasgressione, perché il mio nome è in lui.

Leggi 1 Giovanni 3:19-24+ Da questo conosceremo che siamo nati dalla verità e davanti a lui rassicureremo il nostro cuore qualunque cosa esso ci rimproveri. Dio è più grande del nostro cuore e conosce ogni cosa. Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui. Questo è il suo comandamento: che crediamo nel nome del Figlio suo Gesù Cristo e ci amiamo gli uni gli altri, secondo il precetto che ci ha dato. Chi osserva i suoi comandamenti dimora in Dio ed egli in lui. E da questo conosciamo che dimora in noi: dallo Spirito che ci ha dato.

*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…