Giorno 1: Novena di cinque giorni a Maria, Protettrice della Fede

Figli, è vero che in questi tempi la vostra fede non è custodita quale il dono che essa è. La fede non è stimata né valutata come importante per la vostra eternità. Perciò, oggi, aggiungo questo primo giorno della novena di cinque giorni a Maria, Protettrice della Fede

30 ottobre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, è vero che in questi tempi la vostra fede non è custodita quale il dono che essa è. La fede non è stimata né valutata come importante per la vostra eternità. Perciò, oggi, aggiungo questo primo giorno della novena di cinque giorni a Maria, Protettrice della Fede.”

 

Giorno 1 – Preghiera: “Questi tempi di confusione segnano un disprezzo senza precedenti per la Fede. Ti invoco, cara Madre di Dio, Protettrice della Fede, custodisci la fede del mio cuore e di ogni cuore. Aiutami a vedere i vari modi con cui Satana cerca di distruggere la mia fede – attraverso l’opinione pubblica, i social media e l’intrattenimento del tempo libero. Ispirami il modo per evitare queste insidie. Amen.”

Preghiera da recitare ogni giorno:

Maria Protettrice della Fede - Santo Amore (Holy Love)

“Santissima Madre di Dio, Maria, Protettrice della Fede, accogli la mia fede nel rifugio del tuo Cuore Immacolato. In esso proteggi la mia fede da ogni predone. Esponimi le minacce alla mia fede e aiutami a superarle. Amen.”

Tags: