Il cuore pentito non dovrebbe temere, ma gioire, perché perdono tutti quelli che scelgono di vivere nel Santo Amore

Non conservo ricordo alcuno nel Mio Cuore dei peccati che sono stati affidati alla Divina Misericordia. Una volta perdonato, un peccato non viene più rivisitato dal Mio Cuore Paterno o dal Cuore di Mio Figlio

4 novembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Ci sono molte ‘Marie Maddalene’ che trovano la strada al luogo (delle apparizioni)* e ai Messaggi**. Il cuore pentito non dovrebbe temere, ma gioire, perché perdono tutti quelli che scelgono di vivere nel Santo Amore. Non conservo ricordo alcuno nel Mio Cuore dei peccati che sono stati affidati alla Divina Misericordia. Una volta perdonato, un peccato non viene più rivisitato dal Mio Cuore Paterno o dal Cuore di Mio Figlio****. Pertanto, non date a Satana il suo tempo di (farvi sentire in) colpa il quale vi deruba (della pace) del momento presente.”

Leggi 1 Corinzi 13:4-7+ La carità è paziente, è benigna la carità; non è invidiosa la carità, non si vanta, non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse, non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell’ingiustizia, ma si compiace della verità. Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.

*Il luogo delle apparizioni di Maranatha Sorgente e Santuario situato al 37137 Butternut Ridge Rd a North Ridgeville, Ohio 44039, USA.

**I Messaggi del Santo e Divino Amore dati dal Cielo alla veggente americana Maureen Sweeney-Kyle al Maranatha Sorgente and Santuario.