I Miei Comandamenti devono formare una base per il pensiero, la parola e l’azione, come una seconda natura

In questa parte del mondo, il vostro tempo è cambiato dall'ora legale all'ora solare. È necessario apportare modifiche personali. In paradiso, non c'è il tempo. Ogni anima ha bisogno di guadagnarsi la salvezza entro i parametri di tempo che gli sono stati assegnati sulla terra

6 novembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“In questa parte del mondo, il vostro tempo è cambiato dall’ora legale all’ora solare. È necessario apportare modifiche personali. In paradiso, non c’è il tempo. Ogni anima ha bisogno di guadagnarsi la salvezza entro i parametri di tempo che gli sono stati assegnati sulla terra. Il tempo viene sprecato soltanto attraverso il libero arbitrio. Quando l’anima perde di vista il momento presente e si lascia sfuggire il tempo, perde di vista la sua salvezza.”

“Ogni momento presente viene dato come dono affinché (l’anima) mi dimostri la sua devozione. Essa spreca il momento presente col respingere i Miei Comandamenti*. I Miei Comandamenti devono formare una base per il pensiero, la parola e l’azione, come una seconda natura. È soltanto allora che i suggerimenti di Satana di trasgredire i Miei Comandamenti cadono su uno spirito senza volontà. Una tale anima (che mette in pratica i Comandamenti) è rivestita del Mio Favore e protetta dai Miei angeli. Attraverso questa obbedienza, il tempo non viene sprecato con il peccato.”

Leggi 1 Giovanni 3:22-23+ …e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui. Questo è il suo comandamento: che crediamo nel nome del Figlio suo Gesù Cristo e ci amiamo gli uni gli altri, secondo il precetto che ci ha dato.

*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…