Siate la Mia Voce nel mondo

Figli, abbiamo scelto di farci compagnia reciproca fino alla fine dei tempi e poi per tutta l'eternità. Prestate attenzione a questi Messaggi e siate esempi del Santo Amore in un mondo incredulo

7 novembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, abbiamo scelto di farci compagnia reciproca fino alla fine dei tempi e poi per tutta l’eternità. Prestate attenzione a questi Messaggi* e siate esempi del Santo Amore** in un mondo incredulo. Il temperamento del mondo è che ognuno può fare le sue scelte senza conseguenze. L’obbligo di risponderne davanti a Me non viene preso in considerazione finché c’è la felicità temporale. Questa è un’opinione del mondo e non è fondata sulla Verità.”

“A quelli di voi che sono i Miei Guerrieri della Preghiera dico di continuare a difendere la Verità in tutte le scelte che fate. Siate quelli su cui posso contare di fronte all’incredulità. Non abbiate paura di indicare quanto è temporanea la vita nel mondo. Siate coraggiosi nei vostri sforzi di evangelizzazione sapendo che vi approvo. Lo Spirito Santo – lo Spirito di Verità – vi ispirerà a dire ciò che dovete e non di più. Siate la Mia Voce nel mondo.”

Leggi Atti 2:27-28+ perché tu non abbandonerai l’anima mia negli inferi, né permetterai che il tuo Santo veda la corruzione. Mi hai fatto conoscere le vie della vita, mi colmerai di gioia con la tua presenza.

*I Messaggi del Santo e Divino Amore dati dal Cielo alla veggente americana Maureen Sweeney-Kyle al Maranatha Sorgente and Santuario.