Nessuno entra in Paradiso se non obbedisce a tutti i Miei Comandamenti

Figli, non potete raggiungere la santità personale se non obbedite ai Miei Comandamenti*. Questi sono gli elementi costitutivi che dovete usare per la vostra santità personale

8 novembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, non potete raggiungere la santità personale se non obbedite ai Miei Comandamenti*. Questi sono gli elementi costitutivi che dovete usare per la vostra santità personale. Nessuno entra in Paradiso se non obbedisce a tutti i Miei Comandamenti. Non c’è negoziazione al momento del vostro giudizio. Non potete compromettere il vostro cammino al Paradiso.”

Stando così le cose, è importante esaminare attentamente le vostre vite per essere certi della vostra completa obbedienza ai Comandamenti. Ogni anima, a un certo punto, ha disobbedito a uno o più Comandamenti. Questo fa parte dell’essere umani. Fate attenzione a non formare schemi di comportamento contrari a questi Comandamenti. Non scusate la vostra disobbedienza perché sapete che altri sono anch’essi disobbedienti. Sarete giudicati individualmente – non parte di alcun gruppo o in associazione con nessuno. Siate responsabili dei vostri stessi comportamenti e non paragonate il vostro cammino di santità a nessun altro. Sarete giudicati per i vostri meriti.”

Leggi Giacomo 1:22-25+ Siate di quelli che mettono in pratica la parola e non soltanto ascoltatori, illudendo voi stessi. Perché se uno ascolta soltanto e non mette in pratica la parola, somiglia a un uomo che osserva il proprio volto in uno specchio: appena s’è osservato, se ne va, e subito dimentica com’era. Chi invece fissa lo sguardo sulla legge perfetta, la legge della libertà, e le resta fedele, non come un ascoltatore smemorato ma come uno che la mette in pratica, questi troverà la sua felicità nel praticarla.

*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…