Nessuno è in alcun ufficio al di fuori della Mia Volontà.

Un altro fronte di attacco alla vostra nazione, in effetti, in molte nazioni, è l'ambizione politica. Le persone cercano le cariche non per lavorare per le persone - ma per soddisfare i propri bisogni egoistici dell’essere importanti e sotto i riflettori

10 novembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Un altro fronte di attacco alla vostra nazione*, in effetti, in molte nazioni, è l’ambizione politica. Le persone cercano le cariche non per lavorare per le persone – ma per soddisfare i propri bisogni egoistici dell’essere importanti e sotto i riflettori. Pertanto, i bisogni autentici dei loro elettori passano in secondo piano rispetto alla loro superbia.”

“Nessuno è in alcun ufficio al di fuori dalla Mia Volontà. È solo che la superbia prende il sopravvento e l’onestà passa in secondo piano. Quando la Verità viene compromessa, lo è anche l’ufficio di ogni politico disonesto. È così che Satana afferra l’interiore operare dei governi”.

“Pregate affinché queste motivazioni diventino evidenti prima che una persona venga eletta per una carica”

Leggi 1 Pietro 2:9-10+ Ma voi siete la stirpe eletta, il sacerdozio regale, la nazione santa, il popolo che Dio si è acquistato perché proclami le opere meravigliose di lui che vi ha chiamato dalle tenebre alla sua ammirabile luce; voi, che un tempo eravate non-popolo, ora invece siete il popolo di Dio; voi, un tempo esclusi dalla misericordia, ora invece avete ottenuto misericordia.

*USA