Il Mio Appello a voi è di rendermi felice col lavorare sulla vostra santità personale

Figli, ritorniamo al Mio appello di base per voi: ad amarmi. Voi mostrate il vostro amore nei miei riguardi con l’obbedire ai Miei Comandamenti. È così che siete a Me graditi

11 novembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, ritorniamo al Mio appello di base per voi: ad amarmi. Voi mostrate il vostro amore nei miei riguardi con l’obbedire ai Miei Comandamenti*. È così che siete a Me graditi. Quando amate un altro essere umano sulla terra, lo volete accontentare e rendere felice. Il Mio Appello a voi è di rendermi felice col lavorare sulla vostra santità personale. Per questo richiamo la vostra attenzione sul momento presente, che è la vostra opportunità di essere più o meno santi a seconda delle scelte che fate.”

“Obbedire ai Miei Comandamenti è la vostra responsabilità principale nel vostro sforzo di essere più santi. Questa obbedienza è per Me un segno della vostra disponibilità ad essere a Me graditi. Questo è il modo in cui sarete giudicati in base alla scelta che fate momento per momento”.

Leggi 1 Giovanni 3:21-24+ Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui. Questo è il suo comandamento: che crediamo nel nome del Figlio suo Gesù Cristo e ci amiamo gli uni gli altri, secondo il precetto che ci ha dato.

*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…