Non mettete mai voi stessi o l’amore per qualsiasi cosa che è nel mondo al primo posto

Non mettete mai il vostro bene, amore per il denaro o status nel mondo davanti al bene di un altro. Ecco come essere un emissario del Santo Amore

12 novembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Come guerrieri del Santo Amore*, cogliete ogni opportunità per vegliare gli uni sul bene fisico, spirituale ed emotivo degli altri. Questo atteggiamento è simile a quello di Cristo. Non mettete mai il vostro bene, amore per il denaro o status nel mondo davanti al bene di un altro. Ecco come essere un emissario del Santo Amore.”

“Non mettete mai voi stessi o l’amore per qualsiasi cosa che è nel mondo al primo posto, ma sempre il bene delle persone che metto nella vostra vita. Nulla avviene per caso. Tutto ha un suo posto nel Mio Piano. Il Mio Piano è sempre perfetto verso la vostra salvezza.”

Leggi Filippesi 4:4-7+ Rallegratevi nel Signore, sempre; ve lo ripeto ancora, rallegratevi. La vostra affabilità sia nota a tutti gli uomini. Il Signore è vicino! Non angustiatevi per nulla, ma in ogni necessità esponete a Dio le vostre richieste, con preghiere, suppliche e ringraziamenti; e la pace di Dio, che sorpassa ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù.