Figli, i piani che ripongo nel vostro cuore devono essere prima accettati dalla vostra libera volontà.

Molte volte, Satana cerca di interferire attraverso lo scoraggiamento, altre persone o circostanze personali. Poi, spetta all'anima rivisitare la Mia Ispirazione e pregare di più riguardo alla sua esecuzione

13 novembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, i piani che ripongo nel vostro cuore devono essere prima accettati dalla vostra libera volontà. Molte volte, Satana cerca di interferire attraverso lo scoraggiamento, altre persone o circostanze personali. Poi, spetta all’anima rivisitare la Mia Ispirazione e pregare di più riguardo alla sua esecuzione.”

“Non mi adiro per tali decisioni di libero arbitrio, a meno che esse non implichino il peccato. Quindi, ritengo l’anima responsabile della mancanza di un adeguato discernimento. Siate certi che il Mio Amore per ogni anima non svanisce mai rispetto alle decisioni del libero arbitrio.”

Leggi Galati 6:7-10+ Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio. Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato. Chi semina nella sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna. E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede.

Leggi 2 Timoteo 2:2+ …e le cose che hai udito da me in presenza di molti testimoni, trasmettile a persone fidate, le quali siano in grado di ammaestrare a loro volta anche altri.