Figli, ogni giorno cercate di trovare nuovi modi per dimostrarmi che Mi amate

Ripassate i Comandamenti ogni mattino in modo che siano freschi nella vostra mente. Quindi, considerate il modo in cui potreste mostrarmi come considerate questi Comandamenti come vostro cammino verso la santità personale

17 novembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, ogni giorno cercate di trovare nuovi modi per dimostrarmi che Mi amate. Ripassate i Comandamenti* ogni mattino in modo che siano freschi nella vostra mente. Quindi, considerate il modo in cui potreste mostrarmi come valutate questi Comandamenti quali vostro cammino verso la santità personale.”

“Un tale esame di coscienza è tanto importante quanto l’esame che scova le zone di peccato nella vostra vita. È un dovere evitare il male, ma è anche importante essere spinti ad atti d’amore. Questi sono entrambi la Mia Volontà per voi.”

Leggi Efesini 5:15-17+ Vigilate dunque attentamente sulla vostra condotta, comportandovi non da stolti, ma da uomini saggi; profittando del tempo presente, perché i giorni sono cattivi. Non siate perciò inconsiderati, ma sappiate comprendere la volontà di Dio.

*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…