La Mia Grazia è sempre accessibile a chi la chiede

Quando iniziate la vostra giornata, figli, pregate per avere la forza interiore per gestire qualsiasi prova in cui le circostanze possano porvi nel cammino

23 novembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Quando iniziate la vostra giornata, figli, pregate per avere la forza interiore per gestire qualsiasi prova in cui le circostanze possano porvi nel cammino. Il maligno non riposa mai e cerca di afferrarvi con le tentazioni quando siete più vulnerabili. I suoi attacchi possono iniziare come propositi innocenti, ma a lungo andare si trasformano in grandi sfide spirituali. Pertanto, avvolgete la vostra forza interiore con la preghiera prima di iniziare qualsiasi azione, senza mai presumere che tutto andrà liscio.”

“È la grazia che vi vede attraverso le difficoltà e vi guida aggirando le barriere, mostrandovi nuovi corsi d’azione e soluzioni ad ogni problema. La Mia Grazia è sempre accessibile a chi la chiede. Anche quando potreste dimenticare di chiedere la Mia Assistenza, Io sovrintendo tutti i momenti della vostra vita. Con un solo pensiero, posso sconfiggere i nemici nel vostro momento presente. Posso trasformare la sconfitta in vittoria. La Mia Grazia è la vostra più forte alleata. Chiedete ai vostri angeli di aiutarvi a ricordare il vostro dipendere dalla Mia Grazia.”

Leggi Romani 8:28+ Del resto, noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio, che sono stati chiamati secondo il suo disegno.