Oggi, cari figli, mentre vi riunite per celebrare il retaggio della vostra nazione, Io celebro questa Missione

Tante anime sono state salvate!La direzione dei governi è stata cambiata. La spiritualità delle politiche è ritornata a Me. Il Rosario dei Non Nati ha fatto presa sul il cuore di molti non credenti

24 novembre 2022Giorno del Ringraziamento* – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Oggi, cari figli, mentre vi riunite per celebrare il retaggio della vostra nazione**, Io celebro questa Missione** che è fiorita sotto la Mia Provvidenza. Tante anime sono state salvate! La direzione dei governi è stata cambiata. La spiritualità delle politiche è ritornata a Me. Il Rosario dei Non Nati*** ha fatto presa sul il cuore di molti non credenti. Perciò sono grato per la Missione iniziata tra le polemiche e che continua con coraggio tra lo scetticismo.”

Leggi Filippesi 4:4-7+ Rallegratevi nel Signore, sempre; ve lo ripeto ancora, rallegratevi. La vostra affabilità sia nota a tutti gli uomini. Il Signore è vicino! Non angustiatevi per nulla, ma in ogni necessità esponete a Dio le vostre richieste, con preghiere, suppliche e ringraziamenti; e la pace di Dio, che sorpassa ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù.

*Il Giorno del Ringraziamento (Thanksgiving Day in inglese), o brevemente il Ringraziamento, è una festa di origine cristiana osservata negli Stati Uniti d’America (il quarto giovedì di novembre), in Canada (il secondo lunedì di ottobre), a Panama, a Grenada, a Saint Lucia e in Liberia in segno di gratitudine verso Dio per il raccolto e per quanto ricevuto durante l’anno trascorso (Wikipedia).

**USA

***La Missione ecumenica del Santo e Divino Amore al Maranatha Sorgente e Santuario, 37137 Butternut Ridge Rd a North Ridgeville, Ohio 44039, USA.

****Rosario dei Non Nati (inglese) qui