Nulla è troppo grande su cui il Santo Amore non possa essere vittorioso

Sia lodato Gesù. Ancora oggi, cari figli, vi invito a comprendere che tutta la creazione è stata fatta per portare le anime al Cielo con la Trinità e Me. Null'altro è prioritario rispetto a questa Verità.

26 novembre 2022 – La Beata Vergine Maria dice:

Santo Amore - Holy Love“Sia lodato Gesù. Ancora oggi, cari figli, vi invito a comprendere che tutta la creazione è stata fatta per portare le anime al Cielo con la Trinità e Me. Null’altro è prioritario rispetto a questa Verità. Usate tutto ciò che Dio vi ha dato nel mondo – talenti, croci – per raggiungere la vostra meta della gioia eterna in Paradiso. Una volta che sarete qui, comprenderete il buon significato delle Mie Parole a voi oggi.”

“Non lasciatevi sopraffare da nessuna croce perché vi sostengo sempre, così come ero sullo sfondo a sostenere Gesù nella sua Passione e Morte. Nulla è troppo grande su cui il Santo Amore non possa essere vittorioso. Ogni parte della vostra vita è presente a voi per una ragione. Vivete il momento presente con la fiducia che Dio è con voi.”

Leggi Romani 5:1-2+ Giustificati dunque per la fede, noi siamo in pace con Dio per mezzo del Signore nostro Gesù Cristo; per suo mezzo abbiamo anche ottenuto, mediante la fede, di accedere a questa grazia nella quale ci troviamo e ci vantiamo nella speranza della gloria di Dio.

Leggi Romani 8:28+ Del resto, noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio, che sono stati chiamati secondo il suo disegno.