Figli, ricostituite il momento presente nei vostri cuori chiedendomi di mostrarvi la grazia in ogni momento presente

Ogni grazia è diversa nella sua venuta e nella sua attività nei vostri cuori. Ogni grazia ha la sua ricompensa, la sua illuminazione

27 novembre 2022Festa della Madonna della Medaglia Miracolosa – I domenica di Avvento – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, ricostituite il momento presente nei vostri cuori chiedendomi di mostrarvi la grazia in ogni momento presente. Ogni grazia è diversa nella sua venuta e nella sua attività nei vostri cuori. Ogni grazia ha la sua ricompensa, la sua illuminazione. Ho modi individuali per riportare ogni cuore al candore della Verità di dove ogni anima ha bisogno di essere, e di come può avvicinarsi a Me. Perché l’obiettivo della santità personale è una relazione sempre più profonda con Me. Ci sono modi individuali per raggiungere questa nobile meta. Quindi, quando pregate per la conversione di qualcuno, pregate prima di tutto affinché (la persona) desideri di avvicinarsi di più a Me.”

Leggi Ebrei 3:12-15+ Guardate perciò, fratelli, che non si trovi in nessuno di voi un cuore perverso e senza fede che si allontani dal Dio vivente. Esortatevi piuttosto a vicenda ogni giorno, finché dura quest’oggi, perché nessuno di voi si indurisca sedotto dal peccato. Siamo diventati infatti partecipi di Cristo, a condizione di mantenere salda sino alla fine la fiducia che abbiamo avuta da principio. Quando pertanto si dice: Oggi, se udite la sua voce, non indurite i vostri cuori come nel giorno della ribellione.”