Un segno di santità personale che si fa più profonda è quello di anteporre sempre i bisogni degli altri ai propri

Non siate così veloci nel considerare quello che vi costa per voi stessi, ma sempre quello che vi costa per il bene degli altri. Oggi, impegnatevi a prendere a cuore questo Messaggio

28 novembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Un segno di santità personale che si fa più profonda è quello di anteporre sempre i bisogni degli altri ai propri. Non siate così veloci nel considerare quello che vi costa per voi stessi, ma sempre quello che vi costa per il bene degli altri. Oggi, impegnatevi a prendere a cuore questo Messaggio.”

Leggi Efesini 2:1-7+Anche voi eravate morti per le vostre colpe e i vostri peccati, nei quali un tempo viveste alla maniera di questo mondo, seguendo il principe delle potenze dell’aria, quello spirito che ora opera negli uomini ribelli. Nel numero di quei ribelli, del resto, siamo vissuti anche tutti noi, un tempo, con i desideri della nostra carne, seguendo le voglie della carne e i desideri cattivi; ed eravamo per natura meritevoli d’ira, come gli altri. Ma Dio, ricco di misericordia, per il grande amore con il quale ci ha amati, da morti che eravamo per i peccati, ci ha fatti rivivere con Cristo: per grazia infatti siete stati salvati. Con lui ci ha anche risuscitati e ci ha fatti sedere nei cieli, in Cristo Gesù, per mostrare nei secoli futuri la straordinaria ricchezza della sua grazia mediante la sua bontà verso di noi in Cristo Gesù.