Figli, per mantenere la pace del cuore, dovete allontanare tutto ciò che si oppone al Santo Amore nel vostro cuore

Queste cose potrebbero essere certe situazioni, certe persone o paure di eventi futuri, che potrebbero non accadere mai. A volte, Satana tenta l’anima ad aggrapparsi al proprio libero arbitrio che è in opposizione alla Mia Divina Volontà. Altre volte, l'anima non accetta l’Onnipotenza della Mia Misericordia sui propri peccati passati

29 novembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, per mantenere la pace del cuore, dovete allontanare tutto ciò che si oppone al Santo Amore nel vostro cuore. Queste cose potrebbero essere certe situazioni, certe persone o paure di eventi futuri, che potrebbero non accadere mai. A volte, Satana tenta l’anima ad aggrapparsi al proprio libero arbitrio che è in opposizione alla Mia Divina Volontà. Altre volte, l’anima non accetta l’Onnipotenza della Mia Misericordia sui propri peccati passati. Qualsiasi dubbio l’anima nutre nel suo cuore riguardo alla sua relazione con Me, non è basato sulla Verità fino a che l’anima non desidera un’unione sempre più profonda con Me.”

“Pertanto, non rimuginate sulle vostre cadute a questo riguardo, ma celebrate le vostre vittorie nel Santo Amore. Giudico la Verità e la profondità del Santo Amore nel vostro cuore. Le vostre debolezze, a questo riguardo, sono solo distrazioni da un amore più perfetto.”

Leggi 1 Corinzi 13:4-7, 13+ La carità è paziente, è benigna la carità; non è invidiosa la carità, non si vanta, non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse, non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell’ingiustizia, ma si compiace della verità. Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta… Queste dunque le tre cose che rimangono: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità!