Figli, con l’avanzare di questa stagione dell’Avvento, preparate i vostri cuori nello stesso modo in cui San Giuseppe preparò la mangiatoia per Gesù Bambino

Aggiungete strame di paglia alla mangiatoia sotto forma di sacrifici e preghiere addizionali. Fornite una coperta che copra nella forma del vostro 'sì' al Santo Amore

1 dicembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, con l’avanzare di questa stagione dell’Avvento, preparate i vostri cuori nello stesso modo in cui San Giuseppe preparò la mangiatoia per Gesù Bambino. Aggiungete strame di paglia alla mangiatoia sotto forma di sacrifici e preghiere addizionali. Fornite una coperta che copra nella forma del vostro ‘sì’ al Santo Amore*. Tutto ciò accrescerà la vostra gioia nel cuore la mattina di Natale. Proprio come i sacrifici vengono vissuti nel cuore, anche le ricompense dei sacrifici risuonano nel cuore.”

Leggi Luca 2:6-7+ Ora, mentre si trovavano in quel luogo, si compirono per lei i giorni del parto. Diede alla luce il suo figlio primogenito, lo avvolse in fasce e lo depose in una mangiatoia, perché non c`era posto per loro nell’albergo.

*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…