Il più piccolo atto di gentilezza, un pensiero buono o una intenzione caritatevole può portare grandi frutti nel futuro

Nel ricordare ciò, non lasciatevi sfuggire nessuna opportunità verso il bene. Umanamente parlando, spesso non vedete né comprendete quali opportunità possono presentarsi

2 dicembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Il più piccolo atto di gentilezza, un pensiero buono o una intenzione caritatevole può portare grandi frutti nel futuro. Nel ricordare ciò, non lasciatevi sfuggire nessuna opportunità verso il bene. Umanamente parlando, spesso non vedete né comprendete quali opportunità possono presentarsi. Tutte le cose operano secondo la Mia Divina Volontà, anche quando il libero arbitrio prende una piega errata. La Mia Grazia può vincere gli effetti delle attitudini peccaminose.”

“Posso trasformare tutte le cose in bene, ma le persone devono prestare attenzione a ciò che la Mia Volontà è per essi in ogni data situazione. Questa è la vittoria di cui parlo così spesso. Questo è l’allineamento del libero arbitrio con il Divino.”

Leggi Efesini 5:15-17+ Vigilate dunque attentamente sulla vostra condotta, comportandovi non da stolti, ma da uomini saggi; profittando del tempo presente, perché i giorni sono cattivi. Non siate perciò inconsiderati, ma sappiate comprendere la volontà di Dio.