Figli, perseverate nel fare di questo Natale un Natale santo e benedetto

Dovrebbe essere un Natale centrato sulla santità personale, non sull'aspetto materiale di una festa commerciale. Accostatevi spiritualmente alla mangiatoia - inginocchiandovi con gli animali - ammirando il piccolo Neonato che dorme così pacificamente sul fieno

3 dicembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, perseverate nel fare di questo Natale un Natale santo e benedetto. Dovrebbe essere un Natale centrato sulla santità personale, non sull’aspetto materiale di una festa commerciale. Accostatevi spiritualmente alla mangiatoia – inginocchiandovi con gli animali – ammirando il piccolo Neonato che dorme così pacificamente sul fieno. Allontanate i vostri cuori da tutte le preoccupazioni mondane – anche da voi stessi – e concentratevi sulla pace agli uomini di buona volontà.”

“Coloro che fanno un tale sforzo riceveranno uno speciale Angelo di Natale per aiutarli a superare tutti gli aspetti materiali della festività. Ogni anima dovrebbe nominare questo stesso angelo e invocarlo quando è tentata di amare il lato commerciale di questa stagione natalizia.”

Leggi Colossesi 3:1-11+ Se dunque siete risorti con Cristo, cercate le cose di lassù, dove si trova Cristo assiso alla destra di Dio; pensate alle cose di lassù, non a quelle della terra. Voi infatti siete morti e la vostra vita è ormai nascosta con Cristo in Dio! Quando si manifesterà Cristo, la vostra vita, allora anche voi sarete manifestati con lui nella gloria. Mortificate dunque quella parte di voi che appartiene alla terra: fornicazione, impurità, passioni, desideri cattivi e quella avarizia insaziabile che è idolatria, cose tutte che attirano l’ira di Dio su coloro che disobbediscono. Anche voi un tempo eravate così, quando la vostra vita era immersa in questi vizi. Ora invece deponete anche voi tutte queste cose: ira, passione, malizia, maldicenze e parole oscene dalla vostra bocca. Non mentitevi gli uni gli altri. Vi siete infatti spogliati dell’uomo vecchio con le sue azioni e avete rivestito il nuovo, che si rinnova, per una piena conoscenza, ad immagine del suo Creatore. Qui non c’è più Greco o Giudeo, circoncisione o incirconcisione, barbaro o Scita, schiavo o libero, ma Cristo è tutto in tutti.