Figli, non permettete a satana di approfittarsi di voi con il suo compromesso

Fa sembrare buono il male e viceversa. Spesso, la linea d'azione che promuove è la più facile da seguire. Il facile non è sempre il meglio. Mantenete una presa salda sulla Verità.

7 dicembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, non permettete a satana di approfittarsi di voi con il suo compromesso. Fa sembrare buono il male e viceversa. Spesso, la linea d’azione che promuove è la più facile da seguire. Il facile non è sempre il meglio. Mantenete una presa salda sulla Verità. Le opinioni che si oppongono alla Verità del Santo Amore sono mortali. Tante anime scelgono la dannazione eterna nell’adottare opinioni erranti.”

“Più responsabilità avete nel mondo – cioè, più anime influenzate – maggiore è la vostra responsabilità verso la difesa della Verità. L’anticristo regnerà da un trono di menzogne. Pertanto, siate certi che i vostri pensieri, parole e azioni rispecchino la Verità.”

Leggi 2 Tessalonicesi 2:9-12+ …l’iniquo, la cui venuta avverrà nella potenza di satana, con ogni specie di portenti, di segni e prodigi menzogneri, e con ogni sorta di empio inganno per quelli che vanno in rovina perché non hanno accolto l’amore della verità per essere salvi. E per questo Dio invia loro una potenza d’inganno perché essi credano alla menzogna e così siano condannati tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma hanno acconsentito all’iniquità.