Permettete al Mio Cuore di essere il vostro Rifugio lontano dagli assalti del male e in mezzo a ogni tentazione

Sia lodato Gesù. Tutto ciò che distrugge la vostra pace: persone, luoghi o cose, non viene da Me, ma è contorto da Satana per portare disarmonia nel vostro mondo. Nel Mio Cuore vi è Tutta la Pace, Tutta la Misericordia, Tutto l'Amore, perché il Mio Cuore replica il Cuore Purissimo del Salvatore, Gesù.

8 dicembre 2022Solennità dell’Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria – La Beata Vergine Maria dice:

Santo Amore - Holy Love“Sia lodato Gesù. Tutto ciò che distrugge la vostra pace: persone, luoghi o cose, non viene da Me, ma è contorto da Satana per portare disarmonia nel vostro mondo. Nel Mio Cuore vi è Tutta la Pace, Tutta la Misericordia, Tutto l’Amore, perché il Mio Cuore replica il Cuore Purissimo del Salvatore, Gesù. L’anima non può trovare pace se non cerca il Rifugio del Mio Cuore, che fu miracolosamente concepito libero da ogni macchia di peccato. Negare questa Verità è blasfemia.”

“Permettete al Mio Cuore di essere il vostro Rifugio lontano dagli assalti del male e in mezzo a ogni tentazione. Nel Rifugio del Mio Cuore trovate la vostra tregua, il vostro pacifico conforto in mezzo alla confusione del mondo moderno. Aspetto ogni anima in Esso con il Mio Abbraccio Materno.”

“Ricordate, il Mio Cuore è la Prima Camera dei Nostri Cuori Uniti* e il luogo della pacifica purificazione da ogni iniquità. Cio’ è così solo perche’ ho cooperato con la Divina Volontà di Dio.”

Leggi Efesini 2:8-10+ Per questa grazia infatti siete salvi mediante la fede; e ciò non viene da voi, ma è dono di Dio; né viene dalle opere, perché nessuno possa vantarsene. Siamo infatti opera sua, creati in Cristo Gesù per le opere buone che Dio ha predisposto perché noi le praticassimo

Le Camere dei Cuori Uniti - Santo Amore (Holy Love)