Pregate per la pace nei cuori e pregherete per la conversione del cuore del mondo

Sia lodato Gesù. Cari figli, sono qui in mezzo a voi - la Protettrice della vostra Fede e Madre Verginale di tutta l’umanità. Vengo a benedire, proteggere e a riconciliare ciascuno di voi col Cuore Paternale di Dio Padre. Siate presenti nel Cuore di Dio in virtù dei vostri sforzi nella santità.

12 dicembre 2022Festa di Nostra Signora di Guadalupe – Servizio di preghiera delle 15:00 – La Beata Madre è qui come Nostra Signora di Guadalupe e ha i Cuori Uniti sul petto. Lei dice:

“Sia lodato Gesù. Cari figli, sono qui* in mezzo a voi – la Protettrice della vostra Fede e Madre Verginale di tutta l’umanità. Vengo a benedire, proteggere e a riconciliare ciascuno di voi col Cuore Paternale di Dio Padre. Siate presenti nel Cuore di Dio in virtù dei vostri sforzi nella santità. Impugnate la spada della Verità e la corazza dell’umiltà. Vegliate sulla Volontà di Dio per voi. Lasciate che i vostri cuori battano all’unisono con il Suo.”

“Grave è il mio bisogno delle vostre preghiere per mitigare l’ira del Padre. Il peccato più grave oggi è l’orgoglio intellettuale contro l’esistenza di Dio.”

“La vostra fede non è un’idea vostra, ma un dono di Dio da spendere con saggezza secondo le necessità di questi tempi. Cari figli, desiderate la riconciliazione con Dio Padre. In tal modo, posso portarvi più in profondità nella santità personale che è la porta alla santità. Il mondo ha un grande bisogno di santi viventi per bilanciare il bene contro il male. Permettete ai vostri cuori di essere consumati dal desiderio di essere santi.”

“Le anime devono conoscere Papà Dio per obbedirgli. Perciò vengo di nuovo a voi per aiutarvi a conoscere Dio e ad amarlo.”

“Nel corso di molti secoli, sono apparsa molte volte e in molti luoghi. Il mio messaggio è sempre lo stesso: la conversione del cuore. Oggi è lo stesso. Chiedo alle persone di abbandonare i loro modi pagani di fingere che non ci sia Dio e di ritornare all’amore di Dio e all’amore del prossimo. Non scegliere è scegliere. Sia questa l’Apparizione che cambia la direzione del cuore del mondo.”

“Cari figli, comprendete la Mia angoscia mentre continuo a chiamare il cuore del mondo alla sua conversione attraverso la provvidenza della grazia del Mio Cuore. Voi non vedete nei cuori dei leader mondiali come me. In un dato momento, il male potrebbe dominare gli eventi del mondo. Prendete a cuore, dunque, la richiesta del Mio Cuore: la conversione del cuore del mondo.”

“Cari figli, perché ci sia una conversione del cuore del mondo, ci deve essere la pace in tutti i cuori. La pace precede ogni bene. Pregate per la pace nei cuori e pregherete per la conversione del cuore del mondo.”

“Oggi porterò tutte le richieste al Cielo con Me e le metterò sull’Altare del Cuore di Mio Figlio**.”

La Madonna ci ha benedetti, poi è stata data la Triplice Benedizione***.”

*Il luogo delle apparizioni del Maranatha Sorgente e Santuario situato al 37137 Butternut Ridge Rd in North Ridgeville, Ohio 44039, USA.

**Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo.

***Per informazioni sulla Triplice Benedizione: La Benedizione Patriarcale, la Benedizione della Luce e la Benedizione Apocalittica, leggi tutto qui