Quanti nel mondo oggi si sono separati da Me, da San Giuseppe e dalla Santa Madre?

La Madre Maria trascorre lunghe ore pregando affinché questi suoi figli perduti e separati ritrovino la via del ritorno alla sicurezza della fede

14 dicembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Quando Gesù era ragazzo, si separò da Maria e da Giuseppe. Era considerato perduto, ma dopo tanta angoscia fu ritrovato nel Tempio con gli anziani. Quanti nel mondo oggi si sono separati da Me, da San Giuseppe e dalla Santa Madre*?La Madre Maria trascorre lunghe ore pregando affinché questi suoi figli perduti e separati ritrovino la via del ritorno alla sicurezza della fede. Purtroppo, la maggior parte non si troverà da nessuna parte vicino al Tempio o al Cuore di Madre Maria”.

“Aiutate la Santa Madre con le vostre preghiere, affinché i figli smarriti e separati – che un tempo erano di Fede – vengano ritrovati non lontano dal Tempio del Cuore Immacolato della Santa Madre e ritornino volentieri al sicuro.”

Leggi Luca 2:46-51+ Dopo tre giorni lo trovarono nel tempio, seduto in mezzo ai dottori, mentre li ascoltava e li interrogava. E tutti quelli che l’udivano erano pieni di stupore per la sua intelligenza e le sue risposte. Al vederlo restarono stupiti e sua madre gli disse: “Figlio, perché ci hai fatto così? Ecco, tuo padre e io, angosciati, ti cercavamo”. Ed egli rispose: “Perché mi cercavate? Non sapevate che io devo occuparmi delle cose del Padre mio?”. Ma essi non compresero le sue parole. Partì dunque con loro e tornò a Nazaret e stava loro sottomesso. Sua madre serbava tutte queste cose nel suo cuore. E Gesù cresceva in sapienza, età e grazia davanti a Dio e agli uomini.

* La Beata Vergine Maria.

Tags: