Figli, ricambiate il Mio Amore per voi con il mettere in pratica i Miei Comandamenti

Quando amate qualcuno, cercate di farlo felice. Il vostro rispetto per i Miei Comandamenti è un segno nei Miei riguardi che desiderate essere a Me graditi

16 dicembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, ricambiate il Mio Amore per voi con il mettere in pratica i Miei Comandamenti*. Così tanti conoscono i Miei Comandamenti, forse anche a memoria, ma si fa poco sforzo nell’obbedire ad Essi momento per momento.”

“Quando amate qualcuno, cercate di farlo felice. Il vostro rispetto per i Miei Comandamenti è un segno nei Miei riguardi che desiderate essere a Me graditi. La vostra obbedienza è un conforto per Me mentre guardo la moltitudine che vive solo per se stessa. Questa generazione è una generazione ‘me’: in che modo tutto influisce su di ‘Me’ personalmente? Programmate i vostri cuori per centrare i vostri pensieri, parole e azioni sull’essere a Me graditi per primo e poi a tutti gli altri. Questa è la via alla santità personale.”

Leggi 1 Giovanni 3:21-24+ Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui. Questo è il suo comandamento: che crediamo nel nome del Figlio suo Gesù Cristo e ci amiamo gli uni gli altri, secondo il precetto che ci ha dato. Chi osserva i suoi comandamenti dimora in Dio ed egli in lui. E da questo conosciamo che dimora in noi: dallo Spirito che ci ha dato.

*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…