Non confondetevi in un mondo così concentrato sul consumismo e sulla tecnologia

La vostra meta del Cielo deve essere sempre davanti a voi. Ora siete cittadini in un mondo confuso, ma dovete vivere la vostra vita come futuri cittadini del Cielo

17 dicembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Non confondetevi in un mondo così concentrato sul consumismo e sulla tecnologia. La vostra meta del Cielo deve essere sempre davanti a voi. Ora siete cittadini in un mondo confuso, ma dovete vivere la vostra vita come futuri cittadini del Cielo. Siate esempi per coloro intorno a voi non come persone mondane, ma come un popolo santo degno del Cielo. Ispirate quelli le cui vita toccate ad avere una simile meta di salvezza eterna.

“Siate gioiosi. Siate santi. Fate conoscere la vostra meta della santità personale in modo da incoraggiare gli altri a raggiungere questo nobile obiettivo. Pregate spesso quale esempio agli altri dell’uso della preghiera come soluzione ai problemi. Incoraggiate gli altri a confidare nel potere della preghiera.”

Leggi Filippesi 4:4-7+ Rallegratevi nel Signore, sempre; ve lo ripeto ancora, rallegratevi. La vostra affabilità sia nota a tutti gli uomini. Il Signore è vicino! Non angustiatevi per nulla, ma in ogni necessità esponete a Dio le vostre richieste, con preghiere, suppliche e ringraziamenti; e la pace di Dio, che sorpassa ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù.