In questi ultimi giorni prima di celebrare insieme il Natale, sforzatevi di portare il vostro cuore fuori dal mondo

Non concentratevi sui beni materiali, ma sulla differenza che l'arrivo di Mio Figlio* nella mangiatoia ha fatto nel mondo. La Sua Natività ha dato speranza al peccatore

19 dicembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“In questi ultimi giorni prima di celebrare insieme il Natale, sforzatevi di portare il vostro cuore fuori dal mondo. Non concentratevi sui beni materiali, ma sulla differenza che l’arrivo di Mio Figlio* nella mangiatoia ha fatto nel mondo. La Sua Natività ha dato speranza al peccatore. Senza questo Sacrificio, le Porte del Cielo non sarebbero mai state spalancate. Non ci sarebbe stata nessuna Redenzione se Egli non avesse prima deposto il Suo Capo nella mangiatoia: un umile trono per un Re.”

“Di tanto in tanto durante questi giorni che restano prima del Natale, fermatevi e ringraziate Mio Figlio che vi ha amato moltissimo da sacrificarsi così tanto per ciascuno di voi.”

Leggi Luca 2:6-7+ Ora, mentre si trovavano in quel luogo, si compirono per lei i giorni del parto. Diede alla luce il suo figlio primogenito, lo avvolse in fasce e lo depose in una mangiatoia, perché non c’era posto per loro nell’albergo.

*Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo.

Tags: