Figli, preparate i vostri cuori così come ho preparato l’umile mangiatoia nella stalla per Mio Neonato Figlio

Sì, sapevo che la mangiatoia sarebbe stata il luogo sacro della sua nascita. Chiamai gli animali ad incontrarsi nella stalla cosi che il loro caldo alito avrebbe reso più comoda la sua prima culla

20 dicembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, preparate i vostri cuori così come ho preparato l’umile mangiatoia nella stalla per Mio Neonato Figlio*. Sì, sapevo che la mangiatoia sarebbe stata il luogo sacro della sua nascita. Chiamai gli animali ad incontrarsi nella stalla cosi che il loro caldo alito avrebbe reso più comoda la sua prima culla. Inviai gli angeli alla grotta per offrire la loro calda luce intorno alla prima culla, sicché, vedete, ciò che sembrava impreparato, fu preparato nella Mia Infinita Divina Volontà. Trovate consolazione nella Mia inscrutabile Provvidenza. Consentitemi di preparare misticamente i vostri cuori alla Sua venuta a Natale.”

Leggi Luca 2:6-7+ Ora, mentre si trovavano in quel luogo, si compirono per lei i giorni del parto. Diede alla luce il suo figlio primogenito, lo avvolse in fasce e lo depose in una mangiatoia, perché non c’era posto per loro nell’albergo.

*Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo.