Siate grati per il ‘Sì’di Maria nel suo ruolo di Madre di Dio

Figli, in mezzo a tutti i preparativi di cui vi state occupando per le feste, assicuratevi che i vostri cuori siano preparati per celebrare e commemorare la nascita di Mio Figlio Gesù.

22 dicembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, in mezzo a tutti i preparativi di cui vi state occupando per le feste, assicuratevi che i vostri cuori siano preparati per celebrare e commemorare la nascita di Mio Figlio Gesù. Siate grati per il ‘Sì’ di Maria nel suo ruolo di Madre di Dio. Siate grati per la pazienza di Maria e di Giuseppe quando incontrarono il rifiuto al loro arrivo a Betlemme. È la loro accettazione della Mia Divina Volontà che vi porta alla celebrazione di questa santa festa. Senza il loro ‘Sì’ non ci sarebbe nessun motivo di festeggiare.”

“Durante tutta la loro vita, sia Maria che Giuseppe hanno accettato la Mia Volontà per essi. Questo è ciò a cui chiamo ogni anima, cominciando e terminando con l’obbedienza ai Miei Comandamenti*.”

Leggi Efesini 5:15-17+ Vigilate dunque attentamente sulla vostra condotta, comportandovi non da stolti, ma da uomini saggi; profittando del tempo presente, perché i giorni sono cattivi. Non siate perciò inconsiderati, ma sappiate comprendere la volontà di Dio.

Leggi 1 Giovanni 3:21-22+ Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui.

*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…