Il momento presente è il Mio Dono per ognuno di voi in questo giorno di Natale

Figli miei, oggi, mentre celebrate la Nascita del Signore, rendetevi conto che ogni momento presente è un dono speciale da parte Mia a voi. Forse il momento apre la porta a un'esperienza di conversione più profonda

25 dicembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli miei, oggi, mentre celebrate la Nascita del Signore*, rendetevi conto che ogni momento presente è un dono speciale da parte Mia a voi. Forse il momento apre la porta a un’esperienza di conversione più profonda. Forse il presente vi spinge al perdono di qualcuno nel passato: anche di voi stessi e di alcuni peccati che avete commesso prima della vostra conversione. Il presente può riservarvi la grazia per una comprensione più profonda del Mio Amore per voi. Esso può contenere la grazia di una via d’uscita dalle difficoltà e di entrare nel Mio Abbraccio. Il momento presente è il Mio Dono per ognuno di voi in questo giorno di Natale. Pregate per riconoscerne gli effetti nella vostra vita mentre ogni giorno si conclude.”

Leggi Galati 6:7-10+ Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio. Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato. Chi semina nella sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna. E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede.

*Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo

Tags: