Non riempite i vostri cuori di sfiducia nella Provvidenza del Signore

Figli, avrei tanto desiderato che ognuno di voi potesse inginocchiarsi con Giuseppe e Me accanto alla mangiatoia. C'era pace pura, perfetto distacco da sé in quella piccola stalla mentre condividevamo il momento presente insieme a Mio Figlio Appena Nato

28 dicembre 2022 – Quarto giorno entro l’ottava di Natale – La Beata Vergine Maria dice:

Santo Amore - Holy Love“Figli, avrei tanto desiderato che ognuno di voi potesse inginocchiarsi con Giuseppe e Me accanto alla mangiatoia. C’era pace pura, perfetto distacco da sé in quella piccola stalla mentre condividevamo il momento presente insieme a Mio Figlio Appena Nato*. Nessuna preoccupazione terrena ci ha privato della nostra pace. Non c’era più freddo o odori sgradevoli. Il piccolo spazio era pieno di una luce calda e di una fragranza piacevole, ma sconosciuta. Non c’era più il bisogno interiore di essere altrove o di occuparsi di altre situazioni o problemi. Un tale ambiente è inimmaginabile nel mondo di oggi.”

“Figli, più riempite il vostro cuore di preoccupazioni terrene, più facilmente cedete al peccato. Non riempite i vostri cuori di sfiducia nella Provvidenza del Signore. La Sua Volontà per voi è perfetta e risolve sempre perfettamente ogni situazione.”

Leggi Romani 8:28+ Del resto, noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio, che sono stati chiamati secondo il suo disegno.

*Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo