Figli, se oggi siete gioiosi e sereni è perché avete basato la vostra celebrazione del Natale sulla nascita di Gesù.

A volte vi sforzate tanto di essere graditi agli altri e non ci riuscite. Mio Figlio ed Io ricambiamo tutti i vostri sforzi per essere a Noi graditi col mettere gioia e pace nei vostri cuori

26 dicembre 20222° giorno entro l’ottava di Natale – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, se oggi siete gioiosi e sereni è perché avete basato la vostra celebrazione del Natale sulla nascita di Gesù. A volte vi sforzate tanto di essere graditi agli altri e non ci riuscite. Mio Figlio ed Io ricambiamo tutti i vostri sforzi per essere a Noi graditi col mettere gioia e pace nei vostri cuori. Concentratevi sulla Nostra Gioia e Accettazione dei vostri sforzi amorevoli e sarete nella pace perché sarete di buona volontà. Pregate per i bisogni dei poveri che apprezzano così tanto le vostre più piccole azioni.”

Leggi Luca 2:13-14+ E subito apparve con l’angelo una moltitudine dell’esercito celeste che lodava Dio e diceva: “Gloria a Dio nel più alto dei cieli e pace in terra agli uomini che egli ama”.

Tags: