Il Santo Amore è un invito a tutti popoli e nazioni ad affrettarsi alla loro conversione prima dell’Apocalisse

Sia lodato Gesù. Cari figli, lo scopo di questi messaggi e di tutte le grazie che accompagnano questo luogo è di cambiare i cuori dalla tiepidezza ad un fervente credere nel Santo Amore

30 dicembre 2022Sesto giorno entro l’ottava di Natale – La Beata Vergine Maria dice:

Santo Amore - Holy Love“Sia lodato Gesù. Cari figli, lo scopo di questi messaggi* e di tutte le grazie che accompagnano questo luogo** è di cambiare i cuori dalla tiepidezza ad un fervente credere nel Santo Amore. Il Santo Amore è un invito a tutti popoli e nazioni ad affrettarsi alla loro conversione prima dell’Apocalisse. All’interno di questa chiamata alla conversione c’è la Mia stessa chiamata ad abbracciare i cuori come una madre durante questi tempi ambigui e travagliati. Quando un’anima non sa come scegliere o quale direzione seguire, il Santo Amore è la bussola che la tiene sulla strada della propria personale santità e salvezza. Il Santo Amore trasforma le decisioni difficili in scelte ovvie, necessarie per avanzare nelle Camere dei Nostri Cuori Uniti***.”

“Durante questi tempi in cui Satana ha un disperato bisogno di strappare le anime dal sentiero della rettitudine, il Santo Amore è un faro di liberazione dal male. Nessuno che abbraccia il peccato abbraccia anche il Santo Amore. Ogni anima ha bisogno di pregare per un onesto discernimento sulla direzione che la sua vita sta prendendo.”

+ Versetti delle Scritture che la Beata Vergine Maria ha chiesto di essere letti.

Leggi Efesini 6:10-17+ Per il resto, attingete forza nel Signore e nel vigore della sua potenza. Rivestitevi dell’armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo. La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti. Prendete perciò l’armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove. State dunque ben fermi, cinti i fianchi con la verità, rivestiti con la corazza della giustizia, e avendo come calzatura ai piedi lo zelo per propagare il vangelo della pace. Tenete sempre in mano lo scudo della fede, con il quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno; prendete anche l’elmo della salvezza e la spada dello Spirito, cioè la parola di Dio.

Leggi Ebrei 12:14+ Cercate la pace con tutti e la santificazione, senza la quale nessuno vedrà mai il Signore

Leggi Giuda 17-22+ Ma voi, o carissimi, ricordatevi delle cose che furono predette dagli apostoli del Signore nostro Gesù Cristo. Essi vi dicevano: “Alla fine dei tempi vi saranno impostori, che si comporteranno secondo le loro empie passioni”. Tali sono quelli che provocano divisioni, gente materiale, privi dello Spirito. Ma voi, carissimi, costruite il vostro edificio spirituale sopra la vostra santissima fede, pregate mediante lo Spirito Santo, conservatevi nell’amore di Dio, attendendo la misericordia del Signore nostro Gesù Cristo per la vita eterna. Convincete quelli che sono vacillanti

*I messaggi del Santo e Divino Amore alla sorgente al Maranatha Sorgente e Santuario, dati dal Cielo alla veggente americana, Maureen Sweeney-Kyle.

** Il Ministero ecumenico del Santo e Divino Amore presso il Maranatha Sorgente e Santuario situato al 37137 Butternut Ridge Rd in North Ridgeville, Ohio 44039, USA.

***Le Camere dei Cuori Uniti

Le Camere dei Cuori Uniti - Santo Amore (Holy Love)