Figli, domani si apre la porta su un nuovo anno

Perciò, oggi, dedicate del tempo a discernere cosa dovreste cambiare nel vostro rapporto personale con Me in modo che possiamo essere più vicini

31 dicembre 2022Settimo giorno entro l’ottava di Natale – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, domani si apre la porta su un nuovo anno. Perciò, oggi, dedicate del tempo a discernere cosa dovreste cambiare nel vostro rapporto personale con Me in modo che possiamo essere più vicini. Quali aree della vostra santità personale vi scoraggiano? Cosa distrae voi nella preghiera? Come potete cambiare le vostre relazioni con gli altri per essere più simili al Santo Amore? Quali virtù avete più bisogno di migliorare? Quali sono le aree di orgoglio (superbia) nella vostra vita? Ognuno di voi ha qualche debolezza spirituale. Oggi, mentre vi preparate per l’inizio di un nuovo anno a poche ore di distanza, discernete quali aree di debolezza hanno bisogno di più grazia. Quindi, pregate per quella grazia per superare la vostra debolezza spirituale.”

+ Versetti delle Scritture che Dio Padre ha chiesto siano letti.

Leggi Galati 6:7-10+ Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio. Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato. Chi semina nella sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna. E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede.