Ogni momento presente è la vostra opportunità per cambiare il cuore del mondo

Figli, il nuovo anno si sta aprendo davanti a voi con tutte le sue grazie e opportunità del momento presente. Quest'anno, rendete ogni momento una collaborazione tra il vostro cuore e il Mio

2 gennaio 2023 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, il nuovo anno si sta aprendo davanti a voi con tutte le sue grazie e opportunità del momento presente. Quest’anno, rendete ogni momento una collaborazione tra il vostro cuore e il Mio. Prendetevi un po’ di tempo ogni giorno per studiare il Messaggio del giorno* e applicarlo al vostro cammino nella santità. Rendete la vostra relazione con Me ogni giorno più importante. Se ogni anima facesse ciò, la conversione del cuore del mondo si compirebbe presto.

“Ogni momento presente è la vostra opportunità per cambiare il cuore del mondo.”

+ I versetti delle Scritture che Dio Padre ha chiesto siano letti.

Leggi Galati 6:7-10+ Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio. Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato. Chi semina nella sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna. E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede.

*I messaggi del Santo e Divino Amore al Maranatha Sorgente e Santuario, dati dal Cielo alla veggente americana, Maureen Sweeney-Kyle.