L’obbedienza ai Miei Comandamenti è la base del Mio Regno sulla terra

Cari figli, vi ho creati per condividere il Cielo con Me. Fino al momento in cui vi chiamo, edificate il Mio Regno sulla terra. Questa è la vostra vocazione. Lavorate e pregate per la salvezza delle anime, qualunque sia il costo per voi stessi

4 gennaio 2023 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Cari figli, vi ho creati per condividere il Cielo con Me. Fino al momento in cui vi chiamo, edificate il Mio Regno sulla terra. Questa è la vostra vocazione. Lavorate e pregate per la salvezza delle anime, qualunque sia il costo per voi stessi. Alla fine, vi mostrerò le anime che avete influenzato verso la loro salvezza.”

“Pregate sempre affinché le anime siano rese convinte nella Verità. Questa è la via della salvezza di ciascuno. Quelli che negano la Verità della ragione per cui li ho creati hanno scelto la perdizione. L’obbedienza ai Miei Comandamenti* è la base del Mio Regno sulla terra. Questa stessa obbedienza sostiene candidamente la Mia Verità. Non indugiate sulla via della salvezza, ma superate con passo sicuro ogni distrazione per merito della vostra determinata obbedienza. Questo è il modo per influenzare gli altri sulla stessa via. Siate un esempio di amore dei Miei Comandamenti”.

+ I versetti delle Scritture che Dio Padre ha chiesto siano letti.

Leggi 2 Giovanni 1:6+ E in questo sta l’amore: nel camminare secondo i suoi comandamenti. Questo è il comandamento che avete appreso fin dal principio; camminate in esso.

*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…