La fiducia nella Mia Provvidenza è la vostra pace

Figli, state vivendo tempi contraddittori. Tempi che sembrano molto sicuri e molto insicuri. Tempi in cui ogni soluzione è a portata di mano eppure, molto sfuggente

8 gennaio 2023 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, state vivendo tempi contraddittori. Tempi che sembrano molto sicuri e molto insicuri. Tempi in cui ogni soluzione è a portata di mano eppure, molto sfuggente. Questa è l’ora in cui la fiducia nella Mia Provvidenza è la vostra pace. Tutte le altre soluzioni e modi di pensare sfuggono alla spiegazione.”

“Volgete i vostri cuori a una comprensione più profonda della Mia Onnipotenza poiché in ciò risiede la vostra pace. Credete nella Mia Grazia e lasciate che la fiducia in Essa riempia il vostro cuore. Molto spesso, le Mie soluzioni vengono rivelate soltanto all’ultimo minuto. È il Santo Amore nel vostro cuore che vi permette di avere fiducia nel Mio Potere – la Mia Grazia.”

+ I versetti delle Scritture che Dio Padre ha chiesto siano letti.

Leggi Romani 8:28+ Del resto, noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio, che sono stati chiamati secondo il suo disegno.