Figli, fate che questo sia l’anno in cui vi avvicinate a Me

Figli, fate che questo sia l'anno in cui vi avvicinate a Me - sia nei momenti di dolore che di gioia. Desidero tanto una relazione sempre più profonda con ciascuno di voi

9 gennaio 2023 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, fate che questo sia l’anno in cui vi avvicinate a Me – sia nei momenti di dolore che di gioia. Desidero tanto una relazione sempre più profonda con ciascuno di voi. Cercate il Mio Consiglio attraverso la preghiera e il sacrificio. Sentirete la direzione in cui vi sto spingendo. Con stupore e meraviglia, sappiate che sono con voi in ogni momento presente. La vostra salvezza è nel momento presente.”

“Oggi, invito tutti a ritornare al Campo dei Nostri Cuori Uniti* nella Festa della Divina Misericordia**. Là ognuno riceverà la Triplice Benedizione***.”

“Venite a Me quel giorno in stato di grazia”.

+ I versetti delle Scritture che Dio Padre ha chiesto siano letti.

Leggi Galati 6:7-10+ Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio. Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato. Chi semina nella sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna. E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede.

* Il Campo dei Cuori Uniti nel luogo dell’apparizione di Maranatha Sorgente e Santuario, situato a 37137 Butternut Ridge Rd a North Ridgeville, Ohio 44039, USA.

Maranatha Sorgente e Santuario - Santo Amore - Holy Love

** Domenica 16 aprile 2023 – Festa della Divina Misericordia durante la Preghiera Ecumenica delle 15:00.

***Per conoscere la Triplice Benedizione, leggi tutto qui…