Figli, rinnovate la vostra fede di tanto in tanto durante il giorno recitando il Credo degli Apostoli

La fede è così sotto attacco da direzioni molto inaspettate. Questo è il modo migliore per stare in guardia. Non aspettate gli attacchi evidenti alla vostra fede per difenderla

11 gennaio 2023 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, rinnovate la vostra fede di tanto in tanto durante il giorno recitando il Credo degli Apostoli*. La fede è così sotto attacco da direzioni molto inaspettate. Questo è il modo migliore per stare in guardia. Non aspettate gli attacchi evidenti alla vostra fede per difenderla. Mettete questa preghiera come scudo intorno al vostro cuore. In questo modo, sarete sempre preparati contro le astuzie di Satana.”

+ I versetti delle Scritture che Dio Padre ha chiesto siano letti.

Leggi Efesini 6:10-17+ Per il resto, attingete forza nel Signore e nel vigore della sua potenza. Rivestitevi dell’armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo. La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti. Prendete perciò l’armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove. State dunque ben fermi, cinti i fianchi con la verità, rivestiti con la corazza della giustizia, e avendo come calzatura ai piedi lo zelo per propagare il vangelo della pace. Tenete sempre in mano lo scudo della fede, con il quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno; prendete anche l’elmo della salvezza e la spada dello Spirito, cioè la parola di Dio.

* Credo Apostolico – “Io credo in Dio, Padre onnipotente, creatore del cielo e della terra; e in Gesù Cristo, suo unico Figlio, nostro Signore, il quale fu concepito di Spirito Santo, nacque da Maria Vergine, patì sotto Ponzio Pilato, fu crocifisso, morì e fu sepolto; discese agli inferi; il terzo giorno risuscitò da morte; salì al cielo; siede alla destra di Dio Padre onnipotente; di là verrà a giudicare i vivi ed i morti. Credo nello Spirito Santo, la santa Chiesa cattolica, la comunione dei santi, la remissione dei peccati, la risurrezione della carne, la vita eterna. Amen.”

Tags: