Non ritardate più ancora la Mia Vittoria con lo scegliere ogni cosa che si oppone al Santo Amore

Figli, ho creato questo giorno e tutti i suoi momenti presenti verso il Mio Buon Fine. Ogni preghiera che riempie il momento presente è un passo verso la Mia Vittoria

12 gennaio 2023 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, ho creato questo giorno e tutti i suoi momenti presenti verso il Mio Buon Fine. Ogni preghiera che riempie il momento presente è un passo verso la Mia Vittoria. La Mia Vittoria è pace in tutti i cuori radicati nel Santo Amore*. Il vostro ‘sì’ al Santo Amore è il vostro affidamento alla Mia Divina Volontà.”

“Non ritardate più ancora la Mia Vittoria con lo scegliere ogni cosa che si oppone al Santo Amore. Vi ho creato per questa scelta del momento presente.”

+ I versetti delle Scritture che Dio Padre ha chiesto siano letti.

Leggi Galati 6:7-10+ Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio. Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato. Chi semina nella sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna. E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede.

Leggi Efesini 2:10+ Siamo infatti opera sua, creati in Cristo Gesù per le opere buone che Dio ha predisposto perché noi le praticassimo