Messaggio No. 1:
Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:
“La mia Chiesa del Resto (Fedele) si forma nei cuori, anche mentre vi parlo. Per necessità, essa non è in determinati luoghi geografici o edifici o in qualsiasi struttura fisica. È nel cuore dei Miei figli più fedeli e amorosi. Questo Resto (Fedele) porterà avanti la Tradizione della Fede in un mondo consegnato al compromesso. Quelli più sotto attacco in questo Resto (fedele) sono e saranno i sacerdoti che si aggrappano alla Tradizione. Devono guidare senza dire che stanno guidando un Resto.
“Il mio Resto non appare in nessun modo fisicamente diverso dagli altri cosiddetti fedeli. Tuttavia, la loro spiritualità li distingue come conservatori. È difficile per Me attrarre qualsiasi gerarchia al Mio Resto Fedele, ma questo Resto non ha bisogno di alcuna approvazione per andare avanti.
“Prego le anime già presenti nel Mio Resto di ascoltare le giuste ispirazioni e di non farsi inghiottire dalla controversia. Poiché non c’è un aspetto fisico esteriore del Resto (Fedele), non ci sarà nessun pericolo di ambizione all’interno della Chiesa del Resto. L’ambizione ha fatto crollare molte vocazioni e molti dei Miei Piani.”
“Pregate per restare sulla via giusta. Pregate, pregate, pregate”.
Leggi Efesini 2:19-22
Così dunque voi non siete più stranieri né ospiti, ma siete concittadini dei santi e familiari di Dio, edificati sopra il fondamento degli apostoli e dei profeti, e avendo come pietra angolare lo stesso Cristo Gesù. In lui ogni costruzione cresce ben ordinata per essere tempio santo nel Signore; in lui anche voi insieme con gli altri venite edificati per diventare dimora di Dio per mezzo dello Spirito.
Messaggio No. 2:
Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:
“Non posso guidare un’anima che si rifiuta di seguire. Non posso ispirare un’anima che ascolta solo se stessa. Prego veramente affinché il libero arbitrio ascolti le ispirazioni dello Spirito Santo.”