8 gennaio 2020 – La politica deve cessare di dominare il cuore del mondo

"La saggezza, guidata dallo Spirito Santo, deve trasformare i cuori e giustificare le azioni. Le critiche ingiustificate sono il nemico. La verità è la vittoria."

Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho compreso essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Quando si verifica uno spettacolo di potere contro il male, Satana raddoppia i suoi tentativi nell’attaccare la rettitudine. A volte, questo è soltanto a livello personale. Altre volte – come oggi in Medio Oriente* – è a livello internazionale. Le false coscienze di molti e l’ambizione politica di altri non devono essere la forza motrice di questa grande nazione**. Questi sono cavalli di Troia della menzogna. Non fatevi persuadere dalle menzogne nel credere che le recenti azioni di questo Presidente*** erano ingiustificate. Quando si salvano vite, la vittoria è giusta”.

“Siate uniti come nazione sotto una solida leadership. Non fatevi ingannare dalle controversie. La politica deve cessare di dominare il cuore del mondo. La saggezza, guidata dallo Spirito Santo, deve trasformare i cuori e giustificare le azioni. Le critiche ingiustificate sono il nemico. La verità è la vittoria.”

*Gli attacchi missilistici iraniani mirati nella notte alle basi militari degli Stati Uniti in Iraq.
**U.S.A.
*** Il Presidente Donald J. Trump

Leggi 2 Timoteo 1:14

Custodisci il buon deposito con l’aiuto dello Spirito santo che abita in noi.

Read 2 Timothy 2:24-26+

Un servo del Signore non dev’essere litigioso, ma mite con tutti, atto a insegnare, paziente nelle offese subite, dolce nel riprendere gli oppositori, nella speranza che Dio voglia loro concedere di convertirsi, perché riconoscano la verità e ritornino in sé sfuggendo al laccio del diavolo, che li ha presi nella rete perché facessero la sua volontà.

 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)
 

 

 
Tags: