8 giugno 2020 – Lasciate che sia il Paradiso il tesoro che cercate

Nessuna altra meta è soddisfacente o appagante.  Se seguirete queste linee guida, tutto finirà al posto giusto e sarete in pace

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, Lasciate che sia il Paradiso il tesoro che cercate. Nessuna altra meta è soddisfacente o appagante.  Se seguirete queste linee guida, tutto finirà al posto giusto e sarete in pace. Tantissimi cercano motivi per cui lottare.  Anche se questo può essere giustificato, non può riempire il vuoto lasciato dal fatto di non fare del Cielo il vostro tutto, la meta di tutto.  Spesso questi motivi sono ingigantiti oltre ogni proporzione rispetto al motivo di amare Me sopra ogni cosa.

“In mezzo ad alcuni di questi motivi c’è la necessità di perdonare.  Quando Mio Figlio era appeso alla croce, Mi pregò di perdonare i Suoi persecutori.  Naturalmente, ho perdonato i cuori pentiti. Se cercate il Cielo prima di tutto, non permetterete ai vostri cuori di essere portati via dall’ira nelle questioni. Invece cercherete di risolvere questi problemi attraverso il perdono.

Leggi Luca 17:3-4

State attenti a voi stessi! Se un tuo fratello pecca, rimproveralo; ma se si pente, perdonagli. E se pecca sette volte al giorno contro di te e sette volte ti dice: ‘Mi pento’, tu gli perdonerai.

 

 

 
 

 

 

"Figli, ogni persona che invio nella vostra vita dovrebbe partire da voi come una persona migliore - un passo verso Me più vicino. Ciò richiede il vostro apprezzamento per ogni momento presente"

"Il vostro paese" rimarrà sempre indipendente, proteggendo la sua libertà dagli aspiranti predoni - economici o di altro tipo.”

“Figli, voglio che abbiate successo nei vostri sforzi verso la santità personale. La preghiera è la vostra amica, non una incombenza noiosa. È la preghiera che vi avvicina a Me. È la preghiera...

"La ragione per la quale c'è così tanta confusione nel mondo in questi giorni è dovuta al disprezzo per i Miei Comandamenti. Le decisioni cattive, anche malvagie, vengono prese in riguardo alle...

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)
 

 

 
Tags: