8 giugno 2020 – Lasciate che sia il Paradiso il tesoro che cercate

Nessuna altra meta è soddisfacente o appagante.  Se seguirete queste linee guida, tutto finirà al posto giusto e sarete in pace

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, Lasciate che sia il Paradiso il tesoro che cercate. Nessuna altra meta è soddisfacente o appagante.  Se seguirete queste linee guida, tutto finirà al posto giusto e sarete in pace. Tantissimi cercano motivi per cui lottare.  Anche se questo può essere giustificato, non può riempire il vuoto lasciato dal fatto di non fare del Cielo il vostro tutto, la meta di tutto.  Spesso questi motivi sono ingigantiti oltre ogni proporzione rispetto al motivo di amare Me sopra ogni cosa.

“In mezzo ad alcuni di questi motivi c’è la necessità di perdonare.  Quando Mio Figlio era appeso alla croce, Mi pregò di perdonare i Suoi persecutori.  Naturalmente, ho perdonato i cuori pentiti. Se cercate il Cielo prima di tutto, non permetterete ai vostri cuori di essere portati via dall’ira nelle questioni. Invece cercherete di risolvere questi problemi attraverso il perdono.

Leggi Luca 17:3-4

State attenti a voi stessi! Se un tuo fratello pecca, rimproveralo; ma se si pente, perdonagli. E se pecca sette volte al giorno contro di te e sette volte ti dice: ‘Mi pento’, tu gli perdonerai.

Tags: