8 maggio 2020 – La più grande minaccia per l’umanità è la mancanza di amore nei cuori

"L'anima che non ama Me sopra ogni cosa e il prossimo come se stesso, sostituisce quel Santo Amore con l'amore malvagio al mondo e con un amore disordinato di sé"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, rendetevi conto che la più grande minaccia per l’umanità, in questi giorni, non è il coronavirus e i suoi effetti mortali. Non è nemmeno guerra. La più grande minaccia per l’umanità è ed è sempre stata la mancanza di amore nei cuori. La mancanza di amore nei cuori porta all’allontanamento dell’uomo dalla Mia Divina Volontà. Questa è la porta all’accettazione del peccato e, in ultima analisi, all’amore al male.”

“L’anima che non ama Me sopra ogni cosa e il prossimo come se stesso, sostituisce quel Santo Amore con l’amore malvagio al mondo e con un amore disordinato di sé. È necessario nel mondo di oggi che l’umanità tenga conto di dove la conducono le sue decisioni attuali. Se essa non lo fa, potrebbe essere sorpresa dal suo posto davanti a Me o lontano da Me nell’eternità.

Leggi Efesini 5:15-17

Vigilate dunque attentamente sulla vostra condotta, comportandovi non da stolti, ma da uomini saggi; profittando del tempo presente, perché i giorni sono cattivi. Non siate perciò inconsiderati, ma sappiate comprendere la volontà di Dio.