web stats

8 marzo 2020 – Obbedite ai Miei Comandamenti

"Nessuno perde l'anima senza volerlo. La perdita della vostra salvezza è una scelta consapevole. Fate le vostre scelte del momento presente in conformità con i Miei Comandamenti e sarete salvati"
 

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, nulla di ciò che potrei dirvi oggi avrebbe più significato o sarebbe più profondo di questo: obbedite ai Miei Comandamenti. Questo è il vostro cammino verso la salvezza. Potrei scomporre questo e dirvi di vivere nel Santo Amore, ma questo è lo stesso Messaggio.

“La vostra obbedienza ai Miei Comandamenti è la massima obbedienza a tutte le autorità. La morale moderna ha lanciato la cautela al vento e ha ridefinito il significato dei Miei Comandamenti per soddisfare i suoi desideri e capricci. Con Me non c’è discussione: nessun compromesso della Verità. Il vostro giudizio non sarà aperto alla discussione. Voi non potete infrangere un Comandamento senza essere colpevoli di tutti gli altri. Se giungete al vostro giudizio con le vostre mani piene di buone azioni, ma avete trasgredito abitualmente uno dei Miei Comandamenti – siete perduti”.

“Nessuno perde l’anima senza volerlo. La perdita della vostra salvezza è una scelta consapevole. Fate le vostre scelte del momento presente in conformità con i Miei Comandamenti e sarete salvati. Attendo la vostra decisione di fare ciò.”

Leggi Giacomo 2:10

Poiché chiunque osservi tutta la legge, ma la trasgredisca anche in un punto solo, diventa colpevole di tutto