Figli, quale Padre e Creatore vostro, vi dico, il miglior regalo che posso fare a ognuno è il dono del momento presente

Questo dono potrebbe non arrivare in forme fantasiose. Molto spesso lo si perde nel mezzo di così tanti momenti, ma in questo risiede la vostra salvezza

13 gennaio 2023 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, quale Padre e Creatore vostro, vi dico, il miglior regalo che posso fare a ognuno è il dono del momento presente. Questo dono potrebbe non arrivare in forme fantasiose. Molto spesso lo si perde nel mezzo di così tanti momenti, ma in questo risiede la vostra salvezza. Quando riconoscete ciò, siete sulla via della salvezza. Nessun momento può essere recuperato o rivissuto. Una volta che è trascorso, è passato per sempre. Ecco perché ogni momento è prezioso per la vostra eternità.

“Nel momento presente del vostro giudizio, la quantità di Santo Amore* nel vostro cuore determinerà la vostra eternità.”

+ I versetti delle Scritture che Dio Padre ha chiesto siano letti.

Leggi 1 Pietro 1:22+ Dopo aver santificato le vostre anime con l’obbedienza alla verità, per amarvi sinceramente come fratelli, amatevi intensamente, di vero cuore, gli uni gli altri

Leggi Galati 6:7-10+ Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio. Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato. Chi semina nella sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna. E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede.