Quanto sono felice di accogliere un’anima in Paradiso

Quando nevica i fiocchi sono troppo numerosi per essere contati. Tuttavia, conosco ogni fiocco che ho formato con la Mia Mano. È così anche per le anime

14 gennaio 2023 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Quando nevica i fiocchi sono troppo numerosi per essere contati. Tuttavia, conosco ogni fiocco che ho formato con la Mia Mano. È così anche per le anime. Conosco il funzionamento interiore di ogni cuore che ho formato e per il quale ho preparato un posto in Paradiso.”

“I fiocchi di neve si sciolgono e cessano di esistere. Le anime, tuttavia, sono create per l’eternità. Le guardo con paterna preoccupazione dal concepimento alla morte. L’anima può scegliere la sua eternità e deve sceglierla. Osservo e aspetto dietro le quinte fino al giudizio di ognuno. Quanto sono felice di accogliere un’anima in Paradiso. Questi sono quelli che confidano in Me e Mi amano. Scegliete questo cammino affinché Io possa accogliervi con gioia in Paradiso.”

+ I versetti delle Scritture che Dio Padre ha chiesto siano letti.

Leggi Salmo 4:3+ Sappiate che il Signore fa prodigi per il suo fedele: il Signore mi ascolta quando lo invoco.

Tags: