Lo scopo di questi Messaggi è di riconciliare l’umanità con il suo Creatore

Ciò è possibile soltanto se si riconosce la differenza tra il bene e il male. L'uomo non può seguire la via del compromesso e rimanere al sicuro dalla Mia Ira. Non c'è mezza misura nell'obbedienza

16 gennaio 2023 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Lo scopo di questi Messaggi* è di riconciliare l’umanità con il suo Creatore. Ciò è possibile soltanto se si riconosce la differenza tra il bene e il male. L’uomo non può seguire la via del compromesso e rimanere al sicuro dalla Mia Ira. Non c’è mezza misura nell’obbedienza. Al giudizio finale dell’uomo non c’è mercanteggiamento. Imparate ora che ciò che è a Me gradito è l’obbedienza ai Miei Comandamenti**. Affrontate ogni prova tra il bene e il male con questo in mente. Quindi, scegliete. Se non conoscete i Miei Comandamenti, non potete scegliere secondo la Mia Volontà. Imparate i Miei Comandamenti e ogni loro sfumatura.”

+ I versetti delle Scritture che Dio Padre ha chiesto siano letti.

Leggi 1 Giovanni 3:21-24+ Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui. Questo è il suo comandamento: che crediamo nel nome del Figlio suo Gesù Cristo e ci amiamo gli uni gli altri, secondo il precetto che ci ha dato. Chi osserva i suoi comandamenti dimora in Dio ed egli in lui. E da questo conosciamo che dimora in noi: dallo Spirito che ci ha dato.

*I messaggi del Santo e Divino Amore al Maranatha Sorgente e Santuario, dati dal Cielo alla veggente americana, Maureen Sweeney-Kyle.

*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…