Le regole che dovete seguire sono i Miei Comandamenti

Figli, ora è vero, vivete in tempi nebbiosi. In questi tempi, molte Verità vi sono nascoste. Non vedete il burattinaio che sta manipolando i fili degli eventi mondiali dietro la scena. C'è una persona che manovra le situazioni del mondo come una scacchiera

17 gennaio 2023 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, ora è vero, vivete in tempi nebbiosi. In questi tempi, molte Verità vi sono nascoste. Non vedete il burattinaio che sta manipolando i fili degli eventi mondiali dietro la scena. C’è una persona che manovra le situazioni del mondo come una scacchiera. Gli alfieri sono accatastati in un angolo, i cavalli in un altro. Nel mezzo ci sono le moltitudini di innocenti che non conoscono il gioco o le sue regole.”

“Quindi, vi dico, le regole che dovete seguire sono i Miei Comandamenti.* Questi Comandamenti vi porteranno alla vittoria anche se non vedrete cambi di gioco o sostituzioni alternative. Giocate secondo le Mie Regole e non ci saranno sorprese.”

+ I versetti delle Scritture che Dio Padre ha chiesto siano letti.

Leggi 1 Giovanni 3:22-23+ …e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui. Questo è il suo comandamento: che crediamo nel nome del Figlio suo Gesù Cristo e ci amiamo gli uni gli altri, secondo il precetto che ci ha dato.

*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…