Siate certi della Verità del Santo Amore

Figli, comprendete che quando Mio Figlio nacque nella mangiatoia, c'era pace tutt'intorno a Lui in quella piccola stalla. È stato quando l'uomo è entrato in scena che le opinioni errate lo hanno minacciato

22 gennaio 2023 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, comprendete che quando Mio Figlio* nacque nella mangiatoia, c’era pace tutt’intorno a Lui in quella piccola stalla. È stato quando l’uomo è entrato in scena che le opinioni errate lo hanno minacciato. Quindi, in questi giorni, le opinioni sono proprio questo – opinioni appartenenti a determinati individui. È l’interpretazione errata dell’umanità contro le opinioni vere che fa regnare il caos. Quando le falsità si insinuano e prendono il sopravvento nei cuori, viene data al peccato una porta aperta al cuore dell’umanità. È così che le false religioni, le guerre e la devozione a dèi come l’economia prendono il sopravvento nei cuori.”

“Siate certi della Verità del Santo Amore e dedicate le vostre vite a quell’opinione che è la Verità stessa. Fate di questa opinione la convinzione a cui dedicate le vostre vite.”

+ I versetti delle Scritture che Dio Padre ha chiesto siano letti.

Leggi 2 Timoteo 4:1-5+ Ti scongiuro davanti a Dio e a Cristo Gesù che verrà a giudicare i vivi e i morti, per la sua manifestazione e il suo regno: annunzia la parola, insisti in ogni occasione opportuna e non opportuna, ammonisci, rimprovera, esorta con ogni magnanimità e dottrina. Verrà giorno, infatti, in cui non si sopporterà più la sana dottrina, ma, per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si circonderanno di maestri secondo le proprie voglie, rifiutando di dare ascolto alla verità per volgersi alle favole. Tu però vigila attentamente, sappi sopportare le sofferenze, compi la tua opera di annunziatore del vangelo, adempi il tuo ministero.

*Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo.